Quantcast
Channel: admin – Semi Di Maria
Viewing all articles
Browse latest Browse all 187

amnesia auto xxl

$
0
0

Gli studi clinici con singoli cannabinoidi, meno spesso, con preparazioni della pianta intera (marijuana fumata, estratto di cannabis in capsule) sono generalmente stati ispirati da esperienze positive aneddotiche di pazienti che avevano usato prodotti grezzi di cannabis. È pertanto grazie agli studi sul sistema che coinvolge i cannabinoidi endogeni che è possibile, entro certi limiti, estrapolare nel modo che basi fisiologiche dell’azione della marijuana (in realtà del suo composto attivo THC) sull’organismo, in particolare la sua azione antidolorifica (per via della regolazione degli stimoli elettrici a livello dei neuroni) e la sua capacità di far tornare l’appetito ai pazienti con nausea con gravi patologie in fase terminale.
Il professor Gianni Pezzoli, direttore del Centro Parkinson degli ospedali Pini CTO di Milano, ci parla delle nuove prospettive successo terapia basate sulla cannabis terapeutica: quali sono nel modo che evidenze scientifiche, le sperimentazioni e i casi clinici.
Gli autori, nelle conclusioni dello esposizione pubblicato su Frontiers in Pharmacology, hanno scritto il quale diversamente dai farmaci ansiolitici e antidepressivi come le benzodiazepine e gli inibitori selettivi della ricaptazione tuttora serotonina, la somministrazione acuta di una dose ansiolitica di CBD non sembra interferire con il ciclo del sonno di volontari sani.
In caso di importazione dei prodotti a questione di cannabis, quali per esempio Bedrocan e Bedrolite, le Aziende Sanitarie possono permettersi di far richiesta al Ministero della salute secondo specifiche procedure dedicata ai medicinali stupefacenti e precursori successo droghe; infine possono approvvigionarsi presso le aziende autorizzate al commercio ed importazione di sostanze attive successo origine vegetale a base di Cannabis, nei normali canali distributivi.
Durante la discussione alla Camera avvengono stati respinti gli emendamenti del Movimento 5 Stelle e Sinistra Italiana il quale chiedevano la legalizzazione tuttora cannabis, non solo an uso medico, e l’emendamento del M5S che chiedeva che i malati potessero coltivare da sé la marijuana.
semi autofiorenti femminizzati hanno condotto una analisi di studi precedenti, dimostrando che gli effetti del consumo di alcol verso differenza di quelli della cannabis sul cervello sono a lungo termine sia sulla materia bianca, sia sulla materia grigia.
Eppure, le proprietà terapeutiche della cannabis sono riconosciute sia nell’ambito della terapia del dolore in pazienti oncologici, che in patologie più specifiche come il glaucoma, l’epilessia, diverse patologie neurologiche, alcune patologie psichiatriche, logorio post-traumatico, emicrania, depressione, traumi cerebrali, ictus e determinate malattie croniche intestinali (come il morbo di Crohn e la colite ulcerosa).
È però da sottolineare che i tempi successo latenza dei cannabinoidi nell’organismo, essendo liposolubili, possono risultare anche di qualche settimana e quindi risulta difficoltoso stabilire con un prova autoptico se il soggetto avesse assunto cannabis al momento della guida, piuttosto che nei giorni precedenti.
Altri studi epidemiologici e clinici documentano il maniera impulsivo, i deficit sociali, i danni cognitivi, il consumo di sostanze d’abuso e i disordini psichiatrici quali la schizofrenia, la depressione e l’ansia, osservando la individui adulti che erano stati esposti alla cannabis durante la vita intrauterina e all’inizio dell’adolescenza (Arsenault et al. 2002; Fried e Watkinson, 2001; Huinzik et al. 2006; Kandel 2003; Patton et al. 2002; Prath e Fried, 2005; Richardson et al., 1995).


Viewing all articles
Browse latest Browse all 187

Trending Articles